Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
didattica:triennale:stageplusplus:teamsystem [2019/02/14 10:26]
mescal
didattica:triennale:stageplusplus:teamsystem [2020/09/17 16:55] (current)
Line 20: Line 20:
     * **Obiettivo**:​ Come Product Owner vorrei poter essere allertato da comportamenti anomali degli utenti nell’uso delle applicazioni. Ad esempio, Gloria accede sempre dalle 9 alle 18, mentre un giorno invece entra alle 22. Oppure Gloria di solito usa la funzione x alle ore 23, il 25 dicembre invece ha cancellato dei dati alle 8 di mattino.     * **Obiettivo**:​ Come Product Owner vorrei poter essere allertato da comportamenti anomali degli utenti nell’uso delle applicazioni. Ad esempio, Gloria accede sempre dalle 9 alle 18, mentre un giorno invece entra alle 22. Oppure Gloria di solito usa la funzione x alle ore 23, il 25 dicembre invece ha cancellato dei dati alle 8 di mattino.
   - **Chatbot assistenza primo livello interno a POLYEDRO** (portale TeamSystem)   - **Chatbot assistenza primo livello interno a POLYEDRO** (portale TeamSystem)
-    * Desrizione**: Integrare nel portale un assistente virtuale per facilitare l’esperienza utente e/o per guidarlo nella risoluzione di problematiche prima di indirizzarlo al customer support+    * **Descrizione**: Integrare nel portale un assistente virtuale per facilitare l’esperienza utente e/o per guidarlo nella risoluzione di problematiche prima di indirizzarlo al customer support
     * **Tecnologie**:​ #​intelligenzaartificiale #bot #​conversation #entity #semantic #​contextrecognization     * **Tecnologie**:​ #​intelligenzaartificiale #bot #​conversation #entity #semantic #​contextrecognization
     * **Obiettivo**:​ Come utente vorrei descrivere le mie necessità al sistema, e il sistema mi propone, in linguaggio conversazione la funzionalità più adeguata. ​     * **Obiettivo**:​ Come utente vorrei descrivere le mie necessità al sistema, e il sistema mi propone, in linguaggio conversazione la funzionalità più adeguata. ​