Modifier and Type | Class and Description |
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class |
BellmanFordShortestPathComputer<V extends PriorityQueueElement,E>
Implementazione dell'algoritmo di Bellman-Ford per il calcolo di cammini
minimi a sorgente singola in un grafo pesato che può contenere anche pesi
negativi, ma non cicli di peso negativo.
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class |
BinaryHeapMinPriorityQueue<E extends PriorityQueueElement>
Implementazione di una coda con priorità tramite heap binari.
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class |
FibonacciHeapMinPriorityQueue<E extends PriorityQueueElement>
Implementazione di una coda con priorità tramite heap di Fibonacci.
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interface |
MinPriorityQueue<E extends PriorityQueueElement>
Questa interfaccia raggruppa le operazioni di base di una coda con priorità
che mantiene in testa l'elemento con priorità minima.
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interface |
PriorityGraphNode<V extends PriorityQueueElement>
Interfaccia che impone solamente il vincolo che un
GraphNode<V> sia
tale che la classe V implementi l'interfaccia
PriorityQueueElement . |
class |
PriorityQueueDijkstraShortestPathComputer<V extends PriorityQueueElement,E>
Gli oggetti di questa classe sono calcolatori di cammini minimi con sorgente
singola su un certo grafo diretto e pesato dato.
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class |
SimpleDijkstraShortestPathComputer<V extends PriorityQueueElement,E>
Gli oggetti di questa classe sono calcolatori di cammini minimi con sorgente
singola su un certo grafo diretto e pesato dato.
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interface |
SingleSourceShortestPathComputer<V extends PriorityQueueElement,E>
Gli oggetti di questa classe sono calcolatori di cammini minimi con sorgente
singola su un certo grafo diretto e pesato dato.
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Modifier and Type | Class and Description |
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class |
DefaultPriorityGraphNode<V>
Classe di default per nodi di un grafo che vengono inseriti in code di
priorità, tipici negli algoritmi di calcolo dei cammini minimi.
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